Persone e organizzazione

Contesto

La complessità che abitiamo richiede sempre più organizzazioni strutturate per apprendere continuamente dal proprio lavoro e in grado di ottimizzare il proprio impatto in maniera rapida e flessibile, valorizzando le potenzialità delle persone e i diversi livelli di leadership.

Non ha senso sviluppare strategie e piani di lavoro ambiziosi se non si cura anche, parallelamente, la crescita delle persone che tali strategie e piani dovranno realizzare e se non si mette l’organizzazione nelle migliori condizioni di operare in tale complessità.

Obiettivi

  • Creare coerenza sistemica tra strategia, struttura organizzativa e stile di leadership, in particolare nei momenti di cambiamento.
  • Sviluppare la consapevolezza e la fiducia delle persone e nelle relazioni all’interno dell’organizzazione.
  • Sostenere motivazione e senso di appartenenza.
  • Rinforzare le competenze trasversali.

Strumenti

  • Change Management
  • Coaching
  • Team coaching e facilitation
  • Gestione e Sviluppo Risorse Umane

Iscriviti alla Newsletter

Notizie, eventi e approfondimenti

Grazie! Ti abbiamo mandato una mail con un link per confermare la tua iscrizione.